venerdì 21 ottobre 2011

Pochette o portabiscotti?

Ieri sera mi è venuta una gran voglia di fare i biscotti di pasta frolla, di  quelli che si sciolgono in bocca....
Se volete potrete provare a realizzarli anche voi.
Mettete nel mixer da cucina i seguenti ingredienti: 250gr di farina bianca, 125gr di burro ammorbidito, 2 tuorli d'uovo, 1 bustina di vanillina, 80gr di zucchero, la buccia di un limone grattugiata e brrrum...mescolate tutto!
Stendete la pasta e realizzate i biscotti della forma che volete (io ho aggiunto dei canditi in centro). Infornate su una teglia ricoperta da carta da forno per 10/12 minuti a circa 200 gradi di temperatura.
Insieme ai biscotti vi presento una nuova pochette di cui sono molto orgogliosa perché l'ho realizzata senza l'ausilio di modelli ma usando solo la mia creatività!
 Fa parte di quei sacchettini di cui vi parlavo nel post precedente!








Nessun commento:

Posta un commento