mercoledì 16 maggio 2012

Ricette e....

Eccomi di ritorno...
Gli impegni di quest'anno cominciano a diradarsi. Domenica scorsa, con i bambini dell'oratorio, siamo andati in scena con una versione divertente del "Gatto con gli stivali" . Lo spettacolo è andato molto bene e tutti i presenti si sono divertiti un mondo.Qui sotto vi mostro il bel mazzo di fiori che le mamme mi hanno gentilmente regalato.
A parte questa parentesi, oggi ho preparato per voi un bel set fotografico. Ormai, vedendo in giro le belle foto che ci sono in giro sui blog, anche io cerco di fare la mia parte :-).
I lavori di oggi comprendono una copertina decorata con una gentile signorina, due copricoperchio per barattoli e un cestino di feltro rosa.
Vi piace la teiera sullo sfondo? Fa parte della mia ridotta (solo per ora) collezione di cui in seguito vi mostrerò gli altri pezzi.
La copertina di un quaderno ad anelli è stata realizzata con del lino grezzo e andrà in dono ad una amante della......troppo facile da capire!
I copricoperchio sono per me. Li ho disegnati io e servono per abbellire i miei barattolini che contengno le mie sostanze preferite : polvere di equiseto (ricca di calcio) e la tisana del buon riposo (rilassantissima). Le sostanze sono preparate dall'Erboristeria Rivola di Milano....Il proprietario, secondo me, è un mito!
Il cestino è una simpatica prova per un regalino sfizioso per gente di dolci costumi ;-)...
La teiera? Comprata in Germania.




I lavori sono stati realizzati prendendo spunto da diversi numeri di Cucito Creativo Facile.
Buon tutto a tutti...
PS. Dimenticavo....Domani mi faranno la pulizia viso vinta tempo fa all'HobbyShow. Chissà....

Nessun commento:

Posta un commento