martedì 27 marzo 2012

Portamollette

Il tempo passa troppo in fretta. In questo periodo non mi bastano le ore....Per consolarmi ho chiesto in giro e, se non altro, la faccenda non riguarda solo me!
Complice anche un tempo perfetto per andare in giro a fare passeggiate, i lavori aumentano e la voglia diminuisce. Come la pressione sanguigna. Bassa.
Forse è il caso di tirarci su...Vi faccio vedere un portamollette realizzato qualche settimana fa per una delle due ormai famose "signorine magiche". In verità è il mio primo portamollette perchè io non lo uso. Stendo i panni sotto un portico riparato e non c'è stato mai bisogno di utilizzare le mollette.....Dunque per questo motivo ne ho fatto uno solo nel momento in cui mi è stato richiesto :-) ovvio, no?!?...
Naturalmente ci sono tanti portamollette nei vari blog. Io ho preso spunto da Country Laura e da Conunpezzodistoffa. Grazie!

1 commento: