sabato 5 novembre 2011

Hobby show

Sono da poco di ritorno dalla mia prima fiera di hobbystica :-O!!! Ho camminato un bel po'.

Mini mini reportage dalla fiera Hobby show di Milano:


ore 10.30 arrivo in fiera sotto un pioggia SCROSCIANTISSIMA. Parcheggio Euro 13,50  alla faccia della fiera!
ore 12.00 mi aggiro per la fiera cercando di scannerizzare con lo sguardo tutto il possibile da tenere in memoria
ore 13.30 primi acquisti ponderati (gli occhi cominciano ad avere un aspetto roteante...o0o0o0o....)
ore 14.00 adocchio uno stand di stoffe giapponesi fantastiche, ma ho finito i soldi...mi reco allo sportello bancomat della fiera che si trova ad 1 km di distanza in un padiglione dismesso e....inquietante
ore 14.45 dopo aver ripercorso META' fiera finalmente ritrovo lo stand e compro le stoffe
ore 15.00 sento i primi morsi della fame al cervello...costo di un panino "americano"  Euro 8,00 : mi passa d'improvviso la fame
ore 15.15 decido di rifare tutta la fiera con intento scientifico 
ore 16.30 si torna a casa, si posta sul blog e poi un bel risotto al radicchio! 

P.S. Quel sant'uomo di mio marito mi ha accompagnato e si è anche fatto fare un massaggio shatsu giacchè c'era, beato lui.
 
Fiera dall'alto

Foto acquisti


                                                     













E infine ecco la gallinella per il presepe

Nessun commento:

Posta un commento