giovedì 22 dicembre 2011

Nuovi arrivi...

E' già da qualche giorno che dicevo a me stessa di scrivere un nuovo post, ma le attività di cucito e non solo...in questo periodo sono state senza tregua. Per fortuna sono riuscita ieri sera a terminare i progetti che avevo in mente  e così da domani penserò un pochino anche a me e al blog!
Oggi voglio mostrarvi delle bustine di cotone imbottite semplicemente deliziose...Le ho immaginate come contenitori morbidi ed eleganti per calze, fazzoletti, slip,...che possono essere messe in valigia. Avete presente quando si viaggia e  non si trova mai posto per quelle piccole e preziose cose necessarie che poi vanno a finire negli angolini della valigia e per ritrovarle la si disfa tutta? Ecco, io ho trovato la mia soluzione! E a voi piace?
Naturalmente, queste belle bustine andranno in dono alle persone care della mia famiglia....




















Nessun commento:

Posta un commento