sabato 3 dicembre 2011

Solo per me...

La mia prima borsetta autunnale  è ufficialmente terminata (per fortuna l'inverno è alle porte!).
 Devo dire che è stato un lavoro impegnativo ma il risultato è decisamente interessante.....Per la parte esterna ho utilizzato un velluto marrone scurissimo  mentre per l'interno ( ci sono tre simpatiche taschine che non sono riuscita a fotografare....mi spiace..) e la patta, una delle stoffe giapponesi comprate in fiera.





Oltre alla borsetta, vi faccio vedere una modifica che ho realizzato su un maglione invernale a me caro che ho ritrovato durante il cambio di stagione  condito di due buchini....ci ho pensato un po' e alla fine l'ho sistemato aggiungendo un merletto in tinta che ha coperto i  buchini e rinnovato il maglione.
A presto!

1 commento:

  1. Ciao Stella,
    ho scelto questa creazione per postarti il commento perchè mi sono piaciuti molto i gufetti della borsa :-)
    Sei molto brava e mi piacciono molto le tue creazioni. Spero ti vada di fare un giretto anche nel mio blog
    ziamilla.blogspot.com
    che la creatività sia con te

    RispondiElimina