lunedì 2 gennaio 2012

Cominciamo...


Vi rinnovo i miei auguri per un buon 2012. 
Il post precedente è stato molto sintetico:
 mi trovavo a Monaco di Baviera e la connessione non funzionava tanto bene!        Cominciamo. 
Il primo dell'anno è già trascorso ma io sento di ringraziare  Dio per i piccoli traguardi raggiunti lo scorso anno dalla sottoscritta....
Ho deciso di fare un piccolo bilancio delle intenzioni positive che si sono materializzate lo scorso anno portandomi tanta gioia e soddisfazione. Spero che il trend continui anche per il nuovo anno!
  • Lavoro : uso di allegria ed ironia anche in situazioni "infelici" senza perdere la caveza
  • Corso di counsellig professionale : concluso il secondo dei tre anni previsti con discreto successo
  • Hobby: ripresa dell'attività di cucito e uncinetto con conseguente NASCITA DEL BLOG                                                                                 rinnovato l'interesse per il teatro attraverso la conduzione di un laboratorio teatrale per i bambini in oratorio  e infine.....realizzato il piccolo desiderio di un tempo ovvero cantare qualche brano d'opera a Capodanno!                                                                                                                                                                            
Durante la mia settimana tedesca ho acquistato anche delle riviste da cui prendere qualche idea. Ecco le pagine più interessanti:







A presto!

Nessun commento:

Posta un commento