giovedì 29 marzo 2012

Gocce di gufi

Mentre la primavera continua,  il ciliegio piantato lo scorso anno ci mostra i suoi primi fiori  e la primula inaspettatamente continua a fiorire nonostante il gelo del mese scorso, io ho a che fare con i gufi :-)....


Care lettrici e lettori, i gufi sono degli uccelli molto amati e lo si vede dalle molteplici riproduzioni che si vedono ovunque...in tanti li trovano simpatici, portatori di fortuna o di saggezza...
Io li trovo alquanto enigmatici...
Oggi vi mostro un set che li ha per protagonisti: sarà destinato ad una naturalista italiana che si è trasferita in Svezia. 
Per realizzarlo ho utilizzato un stoffa che fosse il più possibile realistica e senza i soliti merletti che non le sarebbero piaciuti. In ogni modo ho cercato di interpretare le richieste nel modo migliore ed alla fine ecco il risultato: shopper con applicazioni e tasca piatta portatutto!
Buon fine settimana a tutti e alla prossima creazione!

1 commento:

  1. Mycket bra! Molto bene! L'amica svedese ne sarà felice, grazie!!!

    RispondiElimina