mercoledì 14 marzo 2012

Ho vinto!!!!

Non ci potevo credere..ieri lo staff degli eventi dell'Hobby Show di Milano mi ha comunicato che sono tra le vincitrici di un contest che mi offre l'ingresso gratis in fiera insieme ad una seduta gratuita di un make-up presso la Jafra cosmetics....Chissà che ne verrà fuori! L'ho vinto grazie ad una divertente descrizione di una donna conosciuta o no particolarmente significativa per me.
 Ecco cosa ho scritto: "La persona che mi ha più ispirato nella vita è la mia amica francese Cloudine che ha un fascino innato anche quando si rompe anca e vertebre...vedeste come porta le stampelle lei.....Inoltre è stata sempre vicino alla sottoscritta anche quando la chiamava senza pudore la domenica mattina senza pronunciare mai una parolaccia: neanche in francese!
Comunque, nel caso vincessi io, il trucco lo farei fare a lei....sempre che accetti!"A dire il vero, non ero proprio sicura di partecipare alla fiera ma con un invito così allettante.....eccomi Hobby Show arriverò domenica prossima!!!

1 commento: