martedì 20 marzo 2012

Hobby show di primavera

Finalmente riesco a postarvi qualche notizia dall'Hobby show di Milano....A dire il vero mi sembra passato un sacco di tempo e invece si trattava solo di domenica scorsa..
Cosa dire..la fiera in generale mi è sembrata un po' sottotono con un numero di espositori inferiore a quella autunnale e devo dire che ho sentito in giro critiche anche molto più pesanti delle mie...Magari la prossima volta andrà meglio visto si terrà nella sede della fiera di Rho e non in Milano come fino ad ora. 
C'erano pochi banchi che trattavano stoffe,  in compenso tanti stand di decorazione di torte. Nonostante questo, però, sono riuscita a fare buoni acquisti che non ho ancora tirato fuori dai sacchetti...:-(...per fotografarli...
Ho anche incontrato un gruppetto di ragazzi giovani, simpatici ed intraprendenti che hanno aperto una nuova piattaforma/community che si chiama Hobbybay. L'iscrizione è gratuita e non intendono gravare sui partecipanti della community con richieste pecuniare varie come in altre situazioni....Almeno è quello che mi hanno spiegato loro. Vedremo. Io penso di iscrivermi anche perché hanno in corso un simpatico contest a cui probabilmente parteciperò: ormai sono una veterana dei contest :-)!
A proposito di vincite...alla fine ho avuto diritto ad una pulizia profonda del viso a domicilio....Vi dirò!
A presto.


Nessun commento:

Posta un commento