giovedì 10 maggio 2012

Buone nuove dal giardino

Ormai si è capito: come molte di voi, mi piace curare il verde....Pensate che in pochi metri quadri di giardino davanti casa ho piantato il piantabile, facendo diversi esperimenti compresi gli ortaggi!
Alla fine ho trovato un buon equilibrio nella scelta di alcune varietà di fiori e piante che si stanno finalmente adattando. Ho anche un piccolo marciapiede tappezzato di grandi vasconi dove cresce vigorosa la rucola e l'insalatina...Quando si dice l'orto di guerra...
Maggio è il mese in cui tutto spende e fiorisce e perciò eccovi il meglio del mio giardino....

















PS. Il porta pianta grassa sul tavolino l'ho fatto qualche mese fa...Quello di metallo con la semplice decorazione di nastro verde a pois me lo hanno regalato le ragazze delle jolies choses, mentre per le peonie devo un GRAZIE a Sandra e Manfredo!

Nessun commento:

Posta un commento