martedì 1 maggio 2012

Cucina set...

Ciao a tutte/i e buon 1° Maggio (un po' in ritardo)!
Come state?
Io direi bene... sono persino riuscita a fare dello shopping! Sapete, per me, è un vero evento di questi tempi ritagliarmi degli spazi senza troppi sensi di colpa a causa del portafoglio che si svuota più che mai...
Ma torniamo a noi. Questa sera vi faccio vedere un set (ricordate che mi piacciono molto i set :-)))!) che sistemerò nella mia cucina. E' composto da una tovaglietta imbottita che troverà posto sotto i piatti che devono asciugare all'aria, dalle presine di cui ho ripreso il modello da un paio comprate in montagna l'anno scorso e il grembiulone che non vedo l'ora di utilizzare perché è trapuntato in modo da non bagnarmi, come succede di solito con i grembiuli comuni!
La stoffa di cotone l'avete già vista qualche post fa.
Per renderli personalizzati, ho aggiunto dei  decori che ho disegnato io e che, a dire il vero, non sono precisissimi ;-P. Li ho completati con nastrini, palline di panno lenci e graziose perline...
E prima di proseguire vi chiedo scusa per le foto che sono state scattate di corsa per postarle al più presto!






 Dimenticavo..Naturalmente i grembiulini della mia amica PAOLA del blog Les jolies choses sono molto più belli del mio!

A presto.


Nessun commento:

Posta un commento