venerdì 18 maggio 2012

Pomeriggio Jafra

Ieri pomeriggio ho fatto una cosa che non facevo da diverso tempo...Ovvero dedicare un po' di tempo a me stessa coccolandomi  con dei prodotti cosmetici di qualità. Naturalmente non ero proprio da sola, anche perché non sono molto ferrata sull'argomento, ma in compagnia della signora Sara (la consulente Jafra) e una collega che "inaspettatamente" ha colto l'invito a partecipare all'evento!
In realtà, presa da mille impegni e forte volontarismo, il trucco e il parrucco li rilego in angoli remoti della corteccia celebrale e così alla fine non mi ricordo neanche della possibilità di migliorare il mio aspetto....Ieri invece, anche grazie alla gentilezza di Sara, mi sono ripresa da un lungo sonno cosmetico con la voglia di non riaddormentarmi....:-).
Ma sapete cosa mi ha fatto davvero contenta? La mia collega è andata via sorridendo e rilassata!!!
Grazie Jafra!


1 commento:

  1. Grazie per le belle parole.... Il nostro successo è proprio far passare dei bei momenti rilassanti... naturalmente con prodotti di qualità! Devo farti i complimenti per i tuoi lavoretti; Felice per la vostra simpatia.
    Mi ha fatto piacere conoscervi. A presto. Sara

    RispondiElimina