domenica 6 ottobre 2013

Tovaglia da 12

Tempo d'autunno, tempo di cambiamenti, tempo di cucito!
Mi spiego meglio.
Tempo d'autunno? La ragione è chiara :-)
Tempo di cambiamenti? Ho dovuto cambiare sia il pc che la macchina da cucire!
Tempo di cucito? Ecco la mia ultima creazione :-O!!!

La cosa che in verità mi piace tantissimo quando ho la possibilità di cucire, è la trasformazione di stoffe, ricami, passamanerie,....ritrovate in giro un po' per caso.
Provare a ridare vita a tutto questo mi riempie di soddisfazione!
La tovaglia che vedete qui in basso è l'unione tra una stoffa che mia madre teneva in un cassetto da quasi quarant'anni e cinque centrini (molto ben fatti) trovati in un mercatino dell'usato. L'orlo e la decorazione centrale sono opera mia e della mia nuova Juki!
Buona visione a tutti.




Nessun commento:

Posta un commento