mercoledì 14 maggio 2014

Una scatola romantica: tutorial


Sapete avevo proprio voglia di darmi nuovi stimoli e in questi ultimi mesi ho cercato nella rete dei concorsi che sviluppassero la creatività. Ne ho trovati diversi e ho scelto i quattro che erano più nelle mie corde.
Oggi  vi mostro il risultato del primo concorso, che in realtà è l'ultimo in ordine di tempo!
Se vi andasse di votarlo nei prossimi giorni, trovate qui il link:http://concorsi.donnad.it/crea-e-vinci. 
Mi farebbe piacere se lo faceste....
In basso trovate il tutorial per realizzare la scatola portapenne e alcune foto dei passaggi intermedi.
Spero di farvi cosa gradita.
A presto con i prossimi lavori
O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O

TUTORIAL
 SCATOLA ROMANTICA 
OCCORRENTE: scatola di cartone, stoffa, fiori e foglie di panno lenci, colla tipo Vinil Pritt, nastri e merletti.
PROCEDIMENTO: dopo aver preso le misure del lato alto della scatola, ritagliare la stoffa aggiungendo i centrimetri occorrenti per ricoprirla completamente.
Con un pennello, ricoprire tutta la scatola con la colla VINIL PRITT e procedere con l'incollaggio della stoffa inserendola sia dentro la scatola che sotto.
Successivamente ripassare la colla VINIIL PRITT sulla stoffa ricoperta e decorare a piacimento con fiori, nastri e merletti.




E voilà

A presto da Tempodicucito!


Nessun commento:

Posta un commento