giovedì 13 ottobre 2011

Deliziosa casetta profumata

Sono una persona che bada tendenzialmente a realizzare lavori che abbiano una certa utilità, ultimamente però, la frequentazione di due amiche un po' frou frou mi sta avvicinando ad un gusto più "leggero" ;-)....
Ecco la casetta profumata, ovvero,  una allegra casetta da riporre nei cassetti o nell'armadio ( come ho fatto io!) ripiena di pezzettini di sapone profumatissimi comprati quest'estate da un saponaio in Valle d'Aosta.

 L'idea l'ho copiata dal numero di settembre 2011 del mensile Cucito Creativo.

2 commenti:

  1. Ciao Zerlina,
    mi sta venendo un dubbio ma non è che le due amiche frou frou siamo io and socia?! Stiamo guardando le tue nuove creazioni dopo aver gustato la nuova creatura culinaria del Signor Mauro...il calzone vegetariano ssstupendooo!!
    Magari la tua casetta profumata sarà avvistata anche dal mitico Saponaio di Cogne!
    Vale e Paola.

    RispondiElimina
  2. Sì, care amiche le frou frou siete proprio voi!

    RispondiElimina