giovedì 5 aprile 2012

Borsa ecrù

Come in tutta Italia anche qui in mattinata si è vista la pioggia. Poi nel pomeriggio è uscito il sole e così sono riuscita a scattare qualche foto alla mia ultima borsa.
La stoffa che ho usato per l'esterno l'ho comprata in fiera a Milano mentre quella che si intravvede all'interno è una stoffa che normalmente si usa per le tendine. L'ho trovata da una gentile signora che ha una bancarella in centro a Pavia durante una passeggiata di  sabato pomeriggio.
In verità, mi aveva colpito perché ogni rimanenza di tessuto era arrotolata e guarnita con dei fiocchi ben disposti ed a prezzi proprio bassi....peccato non aver fatto nessuna foto!

1 commento:

  1. borsa dalle tonalità delicate e al contempo luminose, mi piace parecchio!
    Le stoffe usate sono proprio belle ^_*

    RispondiElimina