domenica 15 aprile 2012

Il mio...ufficio e altro

Che bello avere in casa oggetti handmade da regalare ad amici di passaggio che sono diretti in Francia per cambiare vita e casa!
A parte questo, non ho nulla di pronto per voi :-(..le festività ed altri impegni mi hanno tenuta lontana dal mio caro hobby. In compenso però, ho riordinato finalmente il mio ufficio che era un mare magnum pieno di roba di tutti i tipi! Per sistemarlo ho comprato solo qualche contenitore di plastica in offerta al Leroy Marlin e ho riciclato i carissimi scaffali Ikea che un tempo avevo in sala. Probabilmente lo troverete un po'noioso e impersonale ma mi  impegnerò a renderlo colorato e originale. Ora dovrò accontentarmi di averlo reso "ordinato"....



Ed in fondo al post troverete i miei cari iris sbocciati in giardino...
Buona settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento